AREA-VOLLEY - Catania

Pallavolo Catania - Volley Catania - Scuola di Pallavolo

La Società

La società Area-Volley mette a disposizione tecnici giovani e motivati, che si distinguono per l’accurata preparazione tecnica, e punta essenzialmente allo sviluppo del volley maschile e femminile.

La società Area-Volley ha nel proprio DNA la collaborazione con diverse realtà della pallavolo catanese ed ha la prerogativa di lavorare in sinergia con società di comprovata esperienza per quanto riguarda la pallavolo giovanile di cui è tra le società fondatrici del SocialVolley (primo consorzio di pallavolo giovanile del sud Italia).

Impegno, determinazione e passione sono i nostri valori di riferimento dentro e fuori la palestra, consapevoli che l’amore per lo sport deve essere in prima istanza una scelta di vita, non un’imposizione né un sacrificio, ma attraverso la passione e il lavoro in campo (giochi di pallavolo – esercizi) si cresce come atleti e come persone.

Training people
A.S.D. AREA-VOLLEY · Catania · E-Mail: info@area-volley.it · Tel: 347 1240104 · C.F.: 93173300877